Trucco Metallico per Occhi. Ombretto Pure Color Gelée Powder di Estee Lauder

Gli ombretti singoli di Estee Lauder sono caratterizzati da un colore metallico e da una superfice ruvida. Sono contenuti in piccole scatole compatte con apertura a scatto. All’interno della scatola è possibile trovare uno specchio e un piccolo applicatore; una spugnetta da make-up. In aggiunta, l’Ombretto Pure color Gelée Powder di Estee Lauder è disponibile in quattro colorazioni differenti: Cyber Teal, Cyber Gold, Cyber Silver and Cyber Copper. Ogni confezione di cosmetico pesa 3,8 grammi.

Questo prodotto di Estee Lauder può essere applicato in due modi. Se volete donare profondità ed espressività ai vostri occhi, inumidite l’applicatore con dell’acqua. Applicare l’ombretto in questo modo, infatti, permetterà di ottenere una luminosità metallica molto più intensa.

L’Ombretto Pure Color Gelée Powder di Estee Lauder ha una consistenza in polvere e gelatinosa. Per tale ragione, il prodotto è davvero semplice da applicare, non si deposita nelle pieghe degli occhi e non cola durante il giorno o durante l’applicazione. Il prodotto è inoltre oftalmologicamente testato e non contiene elementi profumanti. Ecco perché può essere utilizzato da persone con pelli sensibili o che indossano lenti a contatto.

Trucco per occhi con l’Ombretto Pure Color Gelée Powder di Estee Lauder

Utilizzando un’unica tonalità di ombretto Estee Lauder è possibile ottenere un trucco occhi del tutto completo. Pulite il viso e applicate una base di trucco sulle palpebre, per far sì che il cosmetico possa tenere più a lungo. Ora selezionate una tonalità di Ombretto Pure Color Gelée Powder a piacimento. Con l’applicatore ben asciutto, applicate il cosmetico sulla palpebra superiore. Poi applicate il prodotto, ma stavolta con l’applicatore inumidito, sulle estremità esterne degli occhi. Come risultato, otterrete un effetto smokey eye col minimo sforzo. Sulle estremità interne degli occhi, sulla palpebra inferiore e sotto le sopracciglia potete applicare un ombretto un po’ più chiaro e un correttore luminoso o un illuminante, così da far apparire gli occhi più grandi e aperti. In ultimo, applicate il mascara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *