RevitaLash Vs Nanolash

nanolash vs revitalashOggi voglio proporvi un aggiornamento riguardante la mia recensione sul Siero RevitaLash. Ho iniziato ad usare il siero 2 mesi fa, sperando che mi avrebbe cambiato la vita. L’ho applicato ogni giorno, senza eccezioni, per esser certa di non commettere errori. Ed eccomi qui, due mesi dopo, ad osservare l’aspetto delle mie ciglia. Volete sapere cosa vedo?

Beh, mi spiace dire che RevitaLash non mi ha procurato gli effetti desiderati. Le mie ciglia erano deboli e corte a causa dell’applicazione di extension per più di un anno. Posso certamente dire che ora siano più forti, ma considerando il tempo di utilizzo del siero, i miglioramenti sono tutt’altro che notevoli. Prima di acquistare il prodotto, ho fatto qualche ricerca e ho notato che RevitaLash e Nanolash sembravano essere piuttosto apprezzati. Ho deciso di optare per Revitalash, sebbene molte avessero riscontrato irritazioni agli occhi. Ora rientro anche io tra queste.

La scora settimana, dopo un continuo utilizzo senza risultati, ho deciso di passare da RevitaLash a Nanolash. Sto usando il nuovo prodotto da un paio di giorni, ma mi sento già molto meglio, dal momento che Nanolash non mi causa alcun bruciore ed è estremamente piacevole. È delicato sulla pelle e non fa arrossare gli occhi.

Non è molto che ho iniziato ad usare Nanolash ma ho già notato una luminosità maggiore nelle ciglia. Ho anche osservato che ne cadono sempre meno quando rimuovo il mascara. Detto ciò, devo aggiungere che Nanolash costa la metà di RevitaLash e se continuo ad apprezzarlo, come spero di fare, potrò permettermi senza problemi di acquistare un’altra confezione. Proprio non capisco perché i sieri per ciglia costino così tanto. Penso sia davvero ridicolo spendere 100 Euro per un prodotto per gli occhi, che si tratti di un mascara, un balsamo o un siero.

Continuerò ad usare Nanolash per due mesi e poi tornerò a condividere con voi i risultati. La casa produttrice garantisce miglioramenti enormi già nei primi 30 giorni, quindi è possibile che scriverò un altro articolo sul siero relativamente presto.
Se vi va, fatemi sapere che prodotti usate e quali consigliereste. Avete già provato
RevitaLash o Nanolash? Se sì, quali sono stati i risultati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *