Perché amo così tanto il siero Nanolash?

Perché amo così tanto il siero Nanolash?

Ho sempre odiato le mie ciglia. Erano corte e rade. Per quattro settimane ho usato un siero specifico, Nanolash, e ho già ottenuto risultati eccezionali. Quando ero alla ricerca del prodotto da comprare, ne volevo uno che fosse efficace ma sicuro. Le mie ciglia sono più lunghe e ne crescono sempre più. Sono sicura che i risultati finali saranno straordinari e non vedo l’ora che le mie ciglia diventino lunghe quanto quelle di una bambola. Dopotutto, già dopo un periodo di applicazione così breve, ho potuto notare una differenza incredibile nell’aspetto delle mie ciglia. Sono più forti e più spesse. Prima di usare Nanolash ho fatto esperimenti con l’olio di ricino, ma non ho ottenuto alcun beneficio.

Mi è sembrata una tecnica confusionaria, impiastricciata e dispendiosa in termini di tempo. Il prodotto impiegava alcune ore per essere assorbito del tutto, quindi restavo bloccata a casa. Nanolash, invece, penetra negli strati più profondi della pelle in 3 minuti e sono subito pronta a truccarmi e vivere la mia giornata. Sulla confezione è scritto di usare il siero di sera su pelle pulita, ma io preferisco applicarlo al mattino prima di lavare i denti. Ci metto solo 20 secondi. Di solito indosso lenti a contatto, e le applico dopo il siero. Nanolash ha una consistenza liquida e va applicato sulla linea delle ciglia. Non ho trovato informazioni circa l’applicazione sulla zona delle sopracciglia, ma ho deciso comunque di provare a mettere un po’ di siero sull’estremità esterna delle sopracciglia, dove sono più rade. .

A chi è adatto il Siero Nanolash?

nanolashNANOLASH è un siero adatto a tutti, sia donne che uomini. Il siero può essere usato da chi ha occhi sensibili e da chi porta lenti a contatto, mentre non è indicato per chi si sta sottoponendo a chemioterapia, per donne incinte, che allattano o per minori.

E voi? Che prodotti per ciglia usate? Avete mai provato quelli in vendita in farmacia? Mi farebbe molto piacere sapere se alcuni dei prodotti più economici sono efficaci!

Foto di http://nanolash.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *