Lashode come nuovo (e migliore) metodo per dare stile alle ciglia

Visualizza articoloOttenere l’effetto di ciglia spessissime e lunghe senza attaccare false extension? Il mascara Lashcode è una nuova dimensione dello stile delle ciglia per tutti i giorni, che ora diventa ancora più semplice. È un modo meraviglioso per ottenere un aspetto magnetizzante grazie ai migliori ingredienti ed alla spirale di precisione in silicone.

Il mascara Lashcode mostra alle donne il modo per sentirsi bene con se stesse. Ora è possibile avere uno sguardo definito grazie ad un trucco dell’occhio astuto e duraturo. La formula vellutata di Lashcode è una sinergia di preziose sostanze nutrienti e pigmenti in polvere. Tutto per l’effetto delle ciglia senza limiti!

IL NUOVO METODO PER LO STYLING DELLE CIGLIA

  • Il pennello preciso di Lashcode separa in modo sorprendente le ciglia e rivestw anche i peli più corti situati negli angoli degli occhi, sollevandoli e lasciandoli arricciati.

Lashcode è il solo ad avere un applicatore di questo tipo; una spazzola ergonomica delle dimensioni regolate per ogni ciglia. La spirale è realizzata in silicone di altissima qualità grazie al quale il pennello mantiene l’equilibrio tra elasticità e rigidità. Da una parte si maneggia facilmente, e dall’altra, separa in modo ideale le ciglia.

L’applicatore ha una fila di solchi e setole in silicone di varia lunghezza e densità. Per questo motivo, le ciglia possono essere rivestite con lo strato perfetto di questa formula vellutata con ogni singola pennellata. Inoltre, le ciglia diventano più lunghe e più spesse. Ecco perché il mascara Lashcode offre un effetto naturale e non esagerato degli occhi che definisce il trucco espressivo.

  • La formula di Lashcode, sviluppata in modo preciso, corregge la curvatura, definisce le ciglia con un colore nero intenso, estendendole e addensandole.

La formula cremosa di Lashcode si adatta alla spirale precisa per ottenere effetti duraturi. Ciglia separate in modo preciso, notevolmente curvate e definite, guadagnano e mantengono la loro forma perfetta per molte ore. Il trucco rimane per 24 ore senza sfaldarsi e senza sbavature.

L’esclusiva tecnologia di Lashcode, arricchita con una formula per levigare le ciglia, aiuta i peli a ottenere elasticità e lucentezza, diventando facili da separare e morbidi al tatto. Lashcode mette in evidenza il bene più importante del volto della donna, vale a dire lo sguardo. Il mascara lo definisce con un ventaglio di ciglia folte di colore nero pece. Questo è uno dei pochi mascara che modella le ciglia, delinea il contorno degli occhi e fornisce la massima estensione, ispessimento e curvatura.

  • La miscela di sostanze nutrienti di Lashcode penetra per 24 ore nei bulbi delle ciglia fornendo idaratazione, rafforzamento, rigenerazione e accelerazione della crescita.

Il mascara Lashcode contiene diverse sostanze naturali dotate di caratteristiche curative. Se non fosse per loro, il mascara non sarebbe un meraviglioso truccante. Inoltre, supporta il naturale ciclo di crescita delle ciglia, si prende cura della loro giusta idratazione, le rinforza, le rigenera e ricostruisce la struttura danneggiata. Inoltre, il mascara offre una protezione completa per le ciglia. Per il gusto delle delicate ciglia, la formula di Lashcode è stata arricchita con:

  • estratto di radice di Scutellaria baicalensis,
  • estratto di germogli di grano,
  • estratto di germogli di soia,
  • pro-vitamina B5 (pantenolo),
  • vitamina E (chiamata “vitamina della giovinezza”),
  • arginina (amminoacido naturale).

19 Comments “Lashode come nuovo (e migliore) metodo per dare stile alle ciglia”

  1. Mirella

    Infatti, estende al massimo e aggiunge corpo alle ciglia. Ho provato questo mascara sulle mie ciglia, che sono corte e sottili;)

    Rispondi
  2. Monica

    Cos’è questo Baicalein?

    Rispondi
  3. Irma

    Si può evitare di usare il piegaciglia, perché questo mascara le arriccia e l’applicatore raggiunge gli angoli degli occhi. Un grande mascara! <3

    Rispondi
  4. Tramonto

    Ragazze, conoscete un mascara waterpoof che arriccia le ciglia?

    Rispondi
  5. Katias

    Noto che questo mascara ha ingredienti naturali, ma qualcuna se se può essere applicato da chi soffre di allergie e altri problemi di ipersensibilità?

    Rispondi
  6. L.E.I.

    Sono allergica a molti cosmetici, ma questo mascara non mi crea irritazioni. In generale sono molto soddisfatta, quindi consiglio questo prodotto a tutte le donne con allergie

    Rispondi
  7. YokoPoco

    Adoro questo mascara, è molto comodo da usare, definisce in modo magifico le ciglia e rimane a lungo sudi esse anche quando piangi 🙂 ma è anche facile da rimuovere. Sarebbe bello se costasse meno, ma capisco che devi pagare di più per avere una qualità di questo tipo.

    Rispondi
  8. A.

    Esattamente. Inoltre è meglio ricordare che questo mascara è molto efficiente

    Rispondi
  9. JoBella

    Ho provato questo cosmetico e, fondamentalmente, sono soddisfatta. Migliora gli occhi, definendone meglio l’aspetto. L’applicatore separa le ciglia indipendentemente dal numero di mani applicate. L’unico inconveniente, almeno per me, è l’accessibilità. Non si può esaminare il mascara in nessun negozio, usare un tester o semplicemente dare un’occhiata all’applicatore e al colore…Comunque sia, lo raccomando

    Rispondi
  10. ElisA19

    Personalmente, per me non è un inconveniente visto che compro quasi tutti i cosmetici via Internet. Trovo il prezzo svantaggioso

    Rispondi
  11. Stanchina_

    I miei amici mi hanno chiesto se mi fossi messa delle ciglia finte 🙂 Immagino che questo dica molto sul mascara 🙂

    Rispondi
  12. mia_23

    Suggerisco di prendere questo mascara. Uno dei migliori che abbia mai usato.

    Rispondi
  13. Gloria

    Per me questo mascara vince sugli altri grazie al suo colore nero, profondo e opaco. Non voglio neppure menzionare la longevità perché farei fare una brutta figura a tutti gli mascara che ho usato. In questo momento sono al mio secondo flacone e non sarà di certo l’ultimo 🙂

    Rispondi
  14. Anna89

    Sono totalmente d’accordo! Gli altri mascara lasciano solo residui a fine giornata, ma non è il caso di Lashcode.

    Rispondi
  15. Paola

    Immagino che i mascara più resistenti di questo siano quelli impermeabili…

    Rispondi
  16. Tania

    Ragazze, per favore, ditemi di queste sostanze curative. Che effetti danno? Sono curiosa di sapere se questo prodotto funziona davvero come un normale siero per ciglia

    Rispondi
  17. Carlotta

    Ho notato che, da quando uso questo mascara 8circa 3 settimane), non ho perso così tante ciglia, quindi penso che le abbia rinforzate

    Rispondi
  18. Vita Immensa

    Lo stesso vale per me 🙂

    Rispondi
  19. Lentina

    Dura molto, definisce bene le ciglia, ha colori forti ma queste caratteristiche non lo rendono un prodotto eccezionale. IMO è valido come molti mascara.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *