I migliori saponi per sopracciglia – LA NOSTRA CLASSIFICA

Sopracciglia sistemate con il sapone? Certo! Proprio quando iniziavamo a pensare che nulla ci avrebbe sorpreso per quanto riguarda il trucco delle sopracciglia, le ‘soap brows’ sono apparse e si sono rivelate un successo, diventando virali in tutto il mondo. Questa tecnica di styling delle sopracciglia è unica nel suo genere. In passato, i peli venivano acconciati con una saponetta di glicerina. Il metodo era valido ma non perfetto. Ecco perché oggi esistono molti saponi speciali dedicati proprio allo styling delle sopracciglia. Continua a leggere per scoprire quali sono i nostri preferiti, e scegli quello più adatto a te.

COME REALIZZARE DELLE ‘SOAP BROWS’?

Le sopracciglia pettinate con il sapone hanno un aspetto straordinario ed assomigliano alle sopracciglia dopo un trattamento di laminazione! Sono scolpite in modo uniforme e bello, ben pettinate all’indietro e un po’ rigide, così da far durare l’effetto per tutto il giorno – a patto di scegliere il miglior sapone per sopracciglia, naturalmente. Molte vorrebbero iniziare la loro avventura con le ‘soap brows’, ma hanno paura sia troppo difficile realizzarle. Non è così! La popolarità di questa tecnica di styling delle sopracciglia è dovuta al fatto che sia un gioco da ragazzi! Scopri come realizzare le ‘soap brows’ passo per passo:

FASE 1: Prepara le sopracciglia

Assicurati che le sopracciglia siano pulite, asciutte e prive di oli. È meglio pulirle con acqua micellare.

FASE 2: Prendi un sapone per sopracciglia

In questo caso, il principio “meno è, meglio è” non è valido . I saponi per sopracciglia sono più efficaci utilizzandone una maggiore quantità. L’ideale sarebbe riempire di prodotto l’intero scovolino. La maggior parte dei saponi pronti all’uso non richiede l’uso di acqua o altri liquidi e si può usare direttamente dal loro contenitore.

FASE 3: Pettina i peli delle sopracciglia

Partendo dalla linea inferiore e dal bordo interno (i peli più vicini al naso), passa lo scovolino verso l’alto, pettinando e modellando le sopracciglia. Non è necessario che i peli siano posizionati verticalmente: è possibile pettinarli verso le tempie. Questo passaggio serve a creare la forma desiderata. Ricorda che lo scovolino deve essere ben premuto sulla pelle. Scolpisci i peli fino ad essere soddisfatta del risultato finale.

FASE 4: Lascia asciugare il sapone

Questa operazione richiede solitamente da uno a due minuti. I saponi per sopracciglia tradizionali, a base di glicerina, hanno un’asciugatura abbastanza lunga, mentre i prodotti moderni sono molto veloci!

FASE 5: Riempi le sopracciglia e colorale a tuo piacimento

Le sopracciglia sono tecnicamente pronte, ma se vedi delle aree rade, puoi riempirle facilmente: scegli una polvere, una matita, una pomata o una penna. Crea dei peli in più dove ci sono spazi vuoti e macchie o colora l’intera arcata sopraccigliare per definirla meglio. Ecco fatto!

Il miglior sapone per sopracciglia: quale scegliere per creare delle fantastiche ‘soap brows’?

Ti stai chiedendo quale prodotto per lo styling delle sopracciglia scegliere? Qual è il sapone per sopracciglia più consigliato? Qual è il più efficace? La nostra classifica ti leverà ogni dubbio. Scopri i migliori saponi per sopracciglia e tieni presente che, anche se decenni fa si usavano saponette a base di glicerina, non erano così valide come quelle disponibili oggi – saponi innovativi che non si sfaldano, non devono essere mescolati con acqua e non danno una sensazione di pelle tesa. –

I migliori saponi per sopracciglia – I NOSTRI PREFERITI

1. Nanobrow Eyebrow Styling Soap – il miglior sapone per sopracciglia

nanobow eyebrow styling soap
Quantità: 30g

In realtà, potresti finire di leggere qui, perché hai appena trovato il miglior sapone per sopracciglia! Nanobrow Eyebrow Styling Soap ha tutte le caratteristiche del sapone perfetto: è idealmente denso, non appiccicoso e per nulla unto. Ha una formula raffinata e una consistenza piacevole: questo prodotto rende lo styling delle un puro piacere! Non c’è da stupirsi che sia così spesso raccomandato: offre gli effetti più sorprendenti, è una buona quantità’ ed una buona qualità-prezzo. Naturalmente, come si tratta di un sapone per sopracciglia straordinario, non è necessario mescolarlo con acqua: è sufficiente aprire il contenitore per ottenere un prodotto pronto all’uso e dalla consistenza impeccabile. Questo prodotto ha un’ottima tenuta e non si sfalda. Dimentica la fastidiosa sensazione di pelle tesa! Pronta per delle sopracciglia dall’aspetto laminato? Nanobrow Eyebrow Styling Soap lo rende possibile!

Entra nel sito ufficiale – nanobrow.it

2.Anastasia Beverly Hills Brow Freeze Styling Wax

Quantità: 8g

Forse ti stai chiedendo perché un prodotto con “cera” nel nome sia trattato come un sapone per sopracciglia. Ebbene, questo cosmetico esclusivo, realizzato da una “regina delle sopracciglia”, viene spesso descritto come il primo sapone dedicato alle sopracciglia che combina le qualità del sapone con quella della cera. Anastasia Beverly Hills è il miglior sapone per sopracciglia? È sicuramente un prodotto brillante che ti piacerà per la sua efficacia e per la speciale consistenza di gel e cera. Il suo prezzo e le sue dimensioni non sono le migliori, ma se siete fan dei prodotti rilasciati da un grande marchio, è la scelta giusta per voi: Anastasia Soare è una leggenda quando si tratta di industria della bellezza, ed è anche il motivo per cui il suo sapone per sopracciglia è così famoso e consigliato.

3. Tood Turn It On Soap Brows – un buon sapone per sopracciglia

Quantità: 57 g

La capacità di questo sapone è strabiliante. La sua efficacia ti farà dire “questo è il mio miglior sapone per sopracciglia!” Probabilmente sì, soprattutto se ti piace lo stile retrò e hai abbastanza tempo per mescolarlo con l’acqua. Oggi – va detto – non è il sapone per le sopracciglia più consigliato, anche se all’epoca era uno dei più popolari. Il suo vantaggio è la semplicità degli ingredienti e l’efficacia. Il prezzo non è proprio economico, ma ti piacerà il fatto che la confezione è riciclabile e l’inchiostro utilizzato per stampare il testo sul contenitore è ecologico.

4. Ibra Makeup – Brow Soap

Quantità: 20g

Ibra Makeup – il fatto che richiami il nome di un famoso calciatore ha contribuito a rendere famoso questo sapone? Beh, non è il miglior sapone per sopracciglia in circolazione, ma merita una menzione nella nostra classifica. La qualità non è delle migliori, lo dimostrano le numerose recensioni. Il sapone per le sopracciglia non è molto consigliato: ci mette molto ad asciugarsi, ha una tenuta piuttosto scarsa e non ha una lunga durata. Il suo vantaggio è che non ha bisogno di essere attivato con l’acqua. Il formato del sapone per sopracciglia è medio. Si consiglia di fare un test allergico prima dell’utilizzo, per verificare se provoca irritazioni sulla pelle.

5. West Barn Co. Soap Brows

Formato: 25 g

È uno dei primi saponi per sopracciglia, quindi ha avuto molto tempo (e nessuna concorrenza) per guadagnare popolarità. Oggi si evita di usare saponi che richiedono acqua: West Barn Co. consiglia di usare una miscela speciale per attivare il prodotto. Ecco perché non è una scelta comune tra i clienti occasionali o i truccatori professionisti. Forse, in passato, lo possedevi. Se ne hai nostalgia, forse ne comprerai un altro! Se un sapone per sopracciglia dall’alta qualità è più prezioso per voi, scegli il vincitore di questa lista.