Ho un nuovo prodotto preferito: Il Bronzer al Cioccolato!

Sebbene l’estate non sia ancora finita, mi sembra di sentire già l’autunno nelle ossa. Non so voi, ma quando penso alla pioggia e al clima fresco, associo subito il pensiero a della bella cioccolata fondente. A proposito, indovinate cosa sono riuscita ad acquistare alla vendita estiva di Sephora? L’ho visto in sconto e ho pensato che si trattasse di uno strumento perfetto, in grado di garantirmi il mantenimento di un, seppur finto, look abbronzato.

‘Délice de Poudre’ di Bourjois ha l’aspetto di una barretta di cioccolata e odora proprio di cioccolata! È disponibile in due diverse tonalità: olivastro per gli incarnati più scuri e chiaro per quelli più pallidi. Ho comprato la tonalità più scura perché pensavo sarebbe stata efficace da usare per il contouring. Devo dire che il prodotto si è rivelato essere uno dei migliori bronzer che abbia mai provato. A lungo sono rimasta fedele a Nars Laguna, ma questo Bronzer al Cioccolato sembra essere altrettanto, se non più, buono.

Ho avuto modo di scoprire che non serve applicare molto prodotto per ottenere una lucentezza bronzata e naturale. Il prodotto poi è perfetto per delineare in contorni di zigomi e mascella. È opaco, ma, se si guarda con attenzione, si possono notare le piccole scaglie dorate che contribuiscono a donare luminosità al volto.

Il bronzer è contenuto in una scatola magnetica e compatta. All’interno è presente il prodotto, sotto forma di una barretta di cioccolata. Sebbene l’idea alla base della confezione e del prodotto in genere sia geniale, si sente la mancanza di uno specchietto e di un pennellino per l’applicazione. Ho anche notato che è facile che il colorito volga all’arancione se si applica troppo prodotto.

In linea di massima, sono contentissima dell’acquisto. Il prodotto è economico e compete senza problemi con prodotti di marca più costosi. Se vi piace l’odore della cioccolata, sarete senza dubbio soddisfatte dai benefici di Délice de Poudre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *