È arrivato il momento di recensire RevitaLash!

È arrivato il momento di recensire RevitaLash!
Sono così felice che questi 3 mesi siano già finiti. Conosco ragazze che amano usare sieri per ciglia e li integrano nella loro routine giornaliera. Ma personalmente non ho passato un bel periodo, soprattutto a causa del bruciore che RevitaLash mi ha procurato. Ogni volta che applicavo il prodotto la mia pelle sembrava bruciare. Ora vi esporrò il mio punto di vista in punti ben precisi, così che possiate capire con esattezza cosa ho apprezzato e cosa no.

Pro
Le mie ciglia si sono indubbiamente allungate e hanno acquisito una piacevole curvatura. Per i primi due mesi non ho potuto osservare differenze, ma poi le ciglia hanno iniziato a crescere. Avevo ciglia molto corte verso l’interno dell’occhio, ma anche quelle si sono allungate di molto.

Ora è un gioco da ragazzi prendere le ciglia nell’arricciaciglia e applicare il mascara. Hanno un aspetto splendido anche quando truccate con il Mascara Hypnose Deep Black. Le adoro, davvero:)

Il colore dei miei occhi non si è modificato. Sono ancora verdi, e voglio che ci restino.

Contro

Non ho potuto osservare l’inspessimento che la casa produttrice sosteneva si sarebbe verificato. Certo, le ciglia sono più lunghe, ma non ne crescono molte di nuove. Come se non bastasse, sono sottili esattamente come prima. Devo ammettere di aver scelto RevitaLash proprio per le proprietà inspessenti, quindi sono incredibilmente delusa.

Il prodotto ha irritato la mia pelle. Sulla confezione c’è scritto che è composto da soli prodotti naturali, ma vi assicuro che ho percepito dell’acido sulla pelle. Il bruciore è durato per circa cinque minuti dopo l’applicazione.
Il prezzo è alto. Nonostante l’abbia acquistato in saldo, penso che fosse comunque troppo costoso. Se funzionasse e bisognasse acquistare una confezione ogni 3 mesi sarebbe davvero da matti, a quel prezzo!!

In conclusione, quindi, non sono affatto soddisfatta del prodotto e sono alla ricerca di qualcosa di più efficace. Mary mi ha consigliato Nanolash, dicendo che non provoca irritazioni. L’ha già usato per quattro mesi e sembra soddisfatta. Se qualcuna di voi ha già utilizzato questo siero, apprezzerei molto se condividesse con me la sua esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *