Ciglia corte e dritte?

Le avevo anche io. Ma ormai sono solo un ricordo. Da quando ho iniziato ad usare il Siero Nanolash, le mie ciglia sono lunghissime! Non volevo crederci, ma questa roba funziona davvero.

Prima che iniziassi ad usare Nanolash, 4 mesi fa, le mie ciglia erano cortissime e molto sottili. Se avete letto i miei vecchi post, sapete che non usavo mai il mascara. Le mie ciglia erano talmente corte che non riuscivo neppure a prenderle con l’arriccia ciglia. In quelle rare occasioni in cui riuscivo a mettere il mascara, le ciglia cascavano verso il basso dopo pochi minuti, offuscando la mia vista completamente. Ho sentito parlare del prodotto Latisse, ma quando ho chiesto al mio medico mi ha detto che non l’avrei trovato in alcun modo nel mio paese. Mi ha anche detto che Latisse e altri sieri invasivi possono interagire con l’iride e cambiare il colore degli occhi, facendoli diventare marroni. Ho dei bellissimi occhi verdi e preferirei che restassero così come sono. Ho poi letto il blog di Ann, che ha ciglia bellissime e ne attribuisce l’aspetto a Nanolash. È così che mi sono convinta a provarlo anche io. Ho fatto un giro online e l’ho ordinato senza pensarci due volte. Non potrei essere più felice di averlo fatto, considerando che Nanolash ha cambiato radicalmente il mio aspetto in positivo, rendendomi splendida.

I risultati raggiunti sono strabilianti. Le mie ciglia sono più folte nelle zone in cui erano rade e appaiono anche più rigogliose. Crescono velocemente e posso affermare con certezza di non aver mai avuto ciglia così lunghe. Ancora adesso, mi sconvolgo ogni volta che mi guardo allo specchio e osservo l’aspetto incredibile dei miei occhi. Appena troverò la macchinetta fotografica scatterò qualche foto per il ‘dopo’. Mi sono trasferita dall’altra parte della città da poco, quindi mi ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare tutta la mia roba. Ho scelto Nanolash perché me l’ha consigliato anche la mia estetista, sostenendo che si tratti del siero per ciglia più delicato ed efficace.

Per me è fondamentale che un prodotto sia a base di ingredienti sicuri e naturali. Continuerò ad usare questo siero e intendo acquistarne a valanghe, così da non restare mai senza. Devo anche ammettere che le mie amiche continuano a farmi complimenti sull’aspetto delle mie ciglia. Che soddisfazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *